Il proofing album di un album di matrimonio è semplicemente l’operazione che si compie online per permettere a fotografi e clienti finali di commentare e richiedere eventuali modifiche necessarie per avere un prodotto che soddisfi totalmente l’utente finale.

Anziché richiedere agli sposi di passare presso la vostra struttura e perdere magari delle ore davanti ad un computer per eseguire le diverse modifiche, ora potete farlo fare tranquillamente da casa vostra. Non avrete più il problema di studi affollati di nuovi e vecchi clienti o di dover far combaciare impegni di tutti per incontrarsi. Basterà condividere un link anonimo al proprio cliente in modo che, direttamente da casa quando vuole, possa indicare le modifiche desiderate. Potrete controllare di volta in volta le richieste e come verranno eseguite, mantenendo un contatto diretto senza che il nostro lavoro sia visibile agli occhi degli sposi.

Proofering album

Proofing album: grafica al vostro servizio

Un reparto di grafica a vostro servizio. Questo nostro servizio vi permetterà di velocizzare ulteriormente la fase di impaginazione e consegna finale del vostro lavoro permettendovi di avere clienti soddisfatti nel più breve tempo possibile ed essere più liberi per trovarne di nuovi.

CONTATTAMI!

Compila il modulo per la richiesta di lavorazione del tuo album
e riceverai un preventivo dettagliato.

CHIUDI
CLOSE